Racconti Erotici > trio > La maturità
trio

La maturità


di luigi71
07.01.2021    |    151    |    3 9.3
"L'estate della maturità andai in giro con sacco a pelo e tenda..."
L'estate della maturità andai in giro con sacco a pelo e tenda.
Una sera mi ritrovai in un campeggio, nella piazzola accanto avevo una roulotte con una giovane coppia.
Passai il pomeriggio in spiaggia alternando momenti di bagno a momenti di sole.
Accanto a me si sdraiò la coppia che aveva la roulotte accanto alla mia tenda. Lei era molto disinibita e non perdeva occasione per "casualmente" far uscire una tetta dal costume oppure allargare le gambe e lasciar intravedere il pelo. Io ero eccitato dalla situazione anche perché il marito controllava e mi guardava come se cercasse approvazione.
A cena andai alla pizzeria del camping e loro si misero al tavolo vicino, iniziammo a scambiarci qualche frase e così rompemmo il ghiaccio. Erano di Firenze e volevano fare unavacanza on the road cambiando continuamente spiaggia. Finito di mangiare la pizza fui invitato a prendere un caffé da loro e dopo un pò di chiacchiere la lei si tolse il reggiseno del costume! Il marito mi chiese se mi piaceva e alla mia risposta affermativa mi invitò ad accarezzarla. In breve ebbi un'erezione, anch'io ero in costume, il marito ne approfittò per tirarmelo fuori ed iniziare a spompinarmi! Rimasi interdetto ma lei iniziò a baciarmi e presto finimmo sdraiati sul letto! Fu un susseguirsi di situazioni: io che la scopavo mentre lei faceva un 69 con il suo lui ...lui che me lo tirava fuori e me lo spompinava....ad un certo punto mentre la stava scopando alla pecorina ed io ero sdraiato sotto di lei a leccarle la figa mi chiese di incularlo !!! Lo accontentai volentieri e gli sborrai tutto nel culo e sua moglie glielo leccò pulendolo tutto. A quel punto mi chiese di farlo venire con un pompino....dopo un attimo di imbarazzo glielo feci e, devo dire, che la sua sborra mi piacque! Intanto lei aveva ripreso a spompinarmi ed il mio cazzo era nuovamente in tiro ed iniziai a scoparla alla pecorina allora lui mi chiese anche di potermi inculare ma rifiutai!!! Continuammo in un alternanza di scopate e pompini senza troppi complimenti ed io lo inculai ancora ad un certo punto lui venne nella figa della moglie e mi costrinse a ripulirla ed anche quella fu un'esperienza molto eccitante tanto che lui mi fece un pompino mentre la ripulivo e mi fece venire e dopo a bocca piena....mi baciò facendomi ingoiare parte della mia sborra!!!
La mattina dopo andarono via....bella nottata!!!
Sono due anni che penso a quell'esperienza e vorrei tanto poterla ripetere e andare fino in fondo anche provando a prenderlo nel culo. Purtroppo la mia lei non ha queste idee e tutte le volte che provo a sondare il terreno, per un'esperienza a tre, si incazza e si chiude nel mutismo per tutto il giorno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La maturità:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni